“Social Media Marketing + Digital Communication Days”, a Milano dal 17 al 19 maggio

È in arrivo la sesta edizione del “Social Media Marketing + Digital Communication Days” (#SMMdayIT), che racconterà ad aziende, operatori e professionisti come essere social e comunicare online in modo pratico e con profitto. La manifestazione – di cui Digital4Marketing è media partner – sarà anche l’occasione per dimostrare come sia importante essere continuamente aggiornati sulle evoluzioni e confrontarsi per usare al meglio gli strumenti a disposizione per raggiungere gli obiettivi aziendali e misurare i risultati, entrando nell’ottica che la comunicazione digitale è la chiave di volta del business.

Il format dell’evento 2018 – organizzato in collaborazione con Technology Hub (la fiera di riferimento dell’innovazione) – prevede l’intervento di 40 relatori, che attraverso altrettanti temi toccheranno le diverse sfaccettature del mondo Social-Digital. Per ogni intervento sono previsti 20 minuti di trattazione pratica di esperienze reali e 10 minuti di discussione con il pubblico, per un confronto diretto.

Tra gli argomenti trattati le strategie social e digital, i Video e il Live Streaming, l’advertising sui social (Facebbok, Twitter, Instagram, Youtube, Linkedin, Whatsapp, Messenger, …), il Data Privacy e Diritto Digitale, il Social Media Policy, la gestione della reputazione online, la formazione e il Change Management, il Realtime Marketing, le ChatBot e l’Intelligenza Artificiale.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito della manifestazione.

L'articolo “Social Media Marketing + Digital Communication Days”, a Milano dal 17 al 19 maggio proviene da Digital4.



https://ift.tt/eA8V8J https://ift.tt/2H7FhrB

Commenti

Post popolari in questo blog

SAP annuncia un modello di pricing per risolvere il problema “Indirect Access”

Analytics e Intelligenza artificiale, Infor punta su CFO e piattaforme sempre più verticali