Emanuele Balistreri è il Managing Director di Dimension Data Italia

Emanuele Balistreri è il Managing Director italiano di Dimension Data. In questa carica, riporta direttamente al CEO Europeo, Andrew Coulsen, e, insieme all’executive management team italiano, ha la responsabilità di definire e implementare le strategie rilevanti a guidare la crescita e lo sviluppo del business in Italia, in linea con gli ambiziosi obiettivi di espansione e di trasformazione di Dimension Data.

Emanuele Balistreri

Managing Director, Dimension Data Italia

Balistreri in precedenza è stato Chief Operating Officer dello  IEO (Istituto Europeo di Oncologia) di Milano, e nel corso della sua carriera ha maturato una notevole esperienza manageriale e tecnologica in contesti di grandi dimensioni – tra cui  ICBPI, CartaSì e Aeroporti di Roma – dando un significativo contributo a progetti strategici di business, che sfruttano la tecnologia in linea con gli obiettivi aziendali.

«Coniugare l’innovazione delle dinamiche di business e la tecnologia è la sfida che caratterizza da sempre il mio ruolo e accolgo con entusiasmo la possibilità di guidare una realtà di cui condivido lo spirito e gli obiettivi», ha affermato Balistreri. «L’approccio consulenziale, la creazione e gestione delle roadmap di trasformazione, la capacità di offrire un sostegno concreto alle aziende che sanno sfruttare le potenzialità dell’IT sono il grande potenziale di Dimension Data Italia: potrò contare su un team affiatato e competente e sono certo che i clienti sapranno apprezzare il nostro contributo».

L'articolo Emanuele Balistreri è il Managing Director di Dimension Data Italia proviene da Digital4.



https://ift.tt/eA8V8J https://ift.tt/2vuItJh

Commenti

Post popolari in questo blog

SAP annuncia un modello di pricing per risolvere il problema “Indirect Access”

Analytics e Intelligenza artificiale, Infor punta su CFO e piattaforme sempre più verticali