Digital Transformation Partner Day – Roadshow


La partecipazione è gratuita, previa iscrizione.

SELEZIONA LA TAPPA DI INTERESSE:

Per molti clienti, la digital transformation è già una priorità. Sia che si tratti di offrire in modo concreto il mobile working ai propri dipendenti che di implementare un’infrastruttura moderna cross-cloud che offra libertà e controllo all’IT e comporti vantaggi di business significativi, le opportunità sono infinite. Un ruolo fondamentale è svolto dalla comunità di Partner di VMware, che ha la funzione di rendere tutto questo una realtà per i clienti.

Vieni a scoprire come supportare i tuoi clienti nel percorso verso la digital transformation attraverso le soluzioni VMware.

Insieme vedremo le Priorità IT che guidano le scelte dei CIO, focalizzandoci in particolare sulle soluzioni per la modernizzazione del datacenter e l’abilitazione del digital workspace. Obiettivo dell’incontro è comprendere il valore di business che le soluzioni VMware sono in grado di offrire, il loro posizionamento, e come comunicare con più facilità il valore per il cliente oltre che rivedere gli strumenti che VMware e i propri distributori mettono a disposizione dei Partner.

In collaborazione con

vmware.png

Partner

computer_gross_nero.png
esprinet.png
Systematika.png

Per ulteriori informazioni contattare
eventi@digital4.biz









L'articolo Digital Transformation Partner Day – Roadshow proviene da Digital4.



https://ift.tt/2Gzx2kM https://ift.tt/2q3ENcr

Commenti

Post popolari in questo blog

SAP annuncia un modello di pricing per risolvere il problema “Indirect Access”

Analytics e Intelligenza artificiale, Infor punta su CFO e piattaforme sempre più verticali