OKI cresce ancora, nel segno della stampa a colori
Anche in questa prima parte del 2018, OKI prosegue il percorso di innovazione nelle soluzioni per la stampa digitale, sia nelle graphic arts che nell’ambito office. Un 2017 molto positivo ha confermato la bontà delle strategie attuate dalla multinazionale giapponese, in Italia così come in tutta l’Europa. L’azienda ha confermato la propria forza distintiva anche nel segmento delle stampanti multifunzioni a colori in formato A3. Proprio il settore delle soluzioni per ufficio rafforza il suo aspetto strategico per OKI, il cui intento primario è quello di fornire al cliente finale prodotti e servizi in grado di soddisfare necessità di gestione documentale in continua evoluzione.
Il mercato italiano è popolato per la maggior parte da PMI che hanno bisogno di soluzioni scalabili e adattabili alle diverse richieste in maniera semplice e funzionale. Per questo motivo OKI ha sviluppato la smart Extendable Platform, integrata sia nei dispositivi MFP che nella maggior parte delle stampanti A3 e A4. La piattaforma sXP consente agli sviluppatori software e ai system integrator non solo di interfacciare i dispositivi con software di terze parti, ma anche di realizzare applicazioni di stampa ottimizzate in base alle reali necessità dei clienti e con costi perfettamente allineati alla realtà delle PMI.
Realizzando e commercializzando le sue stampanti e MFP a colori di ultima generazione, negli ultimi anni OKI ha compiuto un ulteriore passo verso le piccole aziende, estendendo le possibilità applicative degli utenti finali grazie alla combinazione tra grande versatilità, convenienza ed eccellente qualità di stampa su ogni tipo di supporto cartaceo.
Per rendere questa combinazione pressoché irrinunciabile, OKI ha realizzato la grande campagna “Incredibili a colori, vantaggiose in bianco e nero”. Abbassando il costo dei toner monocromatici per le sue stampanti e MFP LED a colori per ufficio, OKI consente alle aziende che utilizzano questi dispositivi di stampare in bianco e nero allo stesso costo offerto dalle equivalenti soluzioni monocromatiche. Ciò consente di ottenere in un solo colpo l’accesso quotidiano a una stampa a colori conveniente su un dispositivo avanzato, con un risultato dalla qualità professionale.
Inoltre, per coinvolgere ancora di più i clienti finali in questa iniziativa, OKI ha affiancato alla campagna un’ulteriore offerta che prevede per un anno – in base ai tipici volumi di stampa mensili – la stampa monocromatica gratuita agli utenti finali che comprano uno tra i dispositivi scelti da OKI. La promozione dal titolo “Massima qualità del colore. Nessun costo per la stampa in bianco e nero” (www.oki.it/promotions) è abbinata all’acquisto dei dispositivi OKI C332dn e MC363dn, Serie C500, MC500, C800 e MC800. Grazie a questa iniziativa, gli utenti finali che si doteranno di una di queste soluzioni potranno richiedere gratuitamente uno o due toner monocromatici per stampare in bianco e nero senza alcun costo.
I manager e i decision maker potranno ammirare le potenzialità dei dispositivi e delle soluzioni OKI in ambito graphic arts nel corso del Print4all 2018, che si terrà presso Fiera Milano dal 29 maggio all’1 giugno.
L'articolo OKI cresce ancora, nel segno della stampa a colori proviene da Digital4.
https://ift.tt/eA8V8J https://ift.tt/2EC9M3R
Commenti
Posta un commento