Grafica rinnovata e focus sulle Line Of Busines: online il nuovo sito di Digital4Executive

Da oggi è online il nuovo sito di Digital4Executive (Gruppo Digital360). Una grafica più accattivante, una migliore leggibilità da qualunque device e maggiore focalizzazione su sei aree tematiche, che rispecchiano le crescenti esigenze di informazione di chi, a vario titolo, lavora all’interno o a contatto con una specifica area aziendale. A ciascuna LOB è dedicata una sezione verticale e una newsletter: le Risorse Umane (HR), la logistica e Supply Chain (incluso il grande tema dell’Industria 4.0), il Digital Marketing (e le Marketing Technologies), il Procurement (l’ufficio acquisti digitale), il Finance e l’area Legal (con le novità normative sulla data protection e i contratti informatici).

Abbiamo dato spazio alle foto, per rendere più attraente il sito, e abbiamo migliorato l’esperienza di navigazione per i nostri lettori. Restano invece immutati il linguaggio, le collaborazioni accademiche, l’approfondimento delle notizie, e l’impegno a dare voce e risalto alle migliori esperienze di innovazione digitale del Paese e a chi le porta avanti. Analizziamo i progetti di digital transformation più significativi, i trend dei mercati, le tendenze della tecnologia e le opportunità per innovare il business e digitalizzare i processi, nelle aziende e PA di ogni dimensione, e in particolare nelle PMI.

Per fare ciò, la nostra testata dà voce ai protagonisti italiani attraverso interviste esclusive e analisi di scenario, ma mantiene anche una visione internazionale selezionando le fonti e i contenuti più autorevoli a livello globale.

Oltre al sito, abbiamo potenziato la diffusione dei nostri contenuti su canali social, e continuiamo orgogliosamente a stampare la rivista cartacea trimestrale, distribuita nei più importanti eventi italiani.

Buona lettura!

L'articolo Grafica rinnovata e focus sulle Line Of Busines: online il nuovo sito di Digital4Executive proviene da Digital4.



http://ift.tt/eA8V8J http://ift.tt/2ED1ywn

Commenti

Post popolari in questo blog

SAP annuncia un modello di pricing per risolvere il problema “Indirect Access”

Analytics e Intelligenza artificiale, Infor punta su CFO e piattaforme sempre più verticali